martedì 17 marzo 2009

Un'inutile pagina di diario.


Una settimana.
Esattamente una settimana fa è iniziato il mio periodo di clausura. Mi sono dato all’ascetismo più puro. In realtà non è stata proprio una scelta mia. Mi sono ammalato e, a differenza di ogni altra volta, stavolta sono dovuto stare a casa per un periodo così lungo… io che da bimbetto andavo a giocare all’aperto nonostante la febbre!
Domani la mia vita sociale riprenderà il suo corso. Sveglia alle 6:30 per poi prendere il treno delle 7:29 per Firenze S.M.N. (che non è un anagramma di “msn” ma l’acronimo di Santa Maria Novella. Era doverosa questa precisazione?!?). L’unica volta, tra lo scorso martedì e questo, che ho messo la testa fuori di casa è stata domenica mattina, e ho solo peggiorato le mie condizioni.
Ho approfittato di questo giorni di segregazione per riguardarmi la serie completa di Trigun (mi hanno regalato il cofanetto per i 18! Teneri!), e l’ho trovato ancora un volta super galvanizzante! Quanto mi piace quell’anime!
Ora sono più o meno di nuovo in forma. e non interesserà a nessuno, ma mi andava di scriverlo sul blog.
Il blog è mio e ci faccio quello che voglio io. Gnè.

1 commento:

babba natale ha detto...

te l'HO regalato. quindi TENERA. io e basta. infami farabutti che ancora mi devono i soldi. tsè.