lunedì 24 novembre 2008

Avere un blog e non aggiornarlo mai è un po' come avere un cane e non dargli da mangiare... ma immagino che questa mia negligenza non sia stata notata da molti.
Detto ciò, qualche aggiornamento? Ho iniziato a frequentare l'università, nella fattispecie la L.A.B.A. (Libera Accademia di belle Arti, è una privata… non me ne vogliano i manifestanti, visti gli ultimi avvenimenti in campo), all’indirizzo di Graphic Design. Sto conoscendo nuova gente, sto usando dei Mac che sono due spanne sopra… e faccio il pendolare Pisa > Firenze tre giorni a settimana (per ora, nel secondo semestre diverranno quattro).
Ho mollato un tirocinio che stavo facendo in uno studio grafico perché diventava una storia pesa con l’università, non ero mai in casa… quindi ho optato per buttarmi su una cosa sola ma almeno avere due giorni liberi in più… biasimatemi!
Mi sono anche messo Facebook, per ampliare la mia internet-dipendenza… ma del resto, abitando in provincia come me questi sono i mezzucci per tenersi in contatto con la gente che conosci e, ogni tanto, fare nuove superficiali (e non) conoscenze.
Mi sembra di aver fatto un breve excursus degli episodi salienti che hanno caratterizzato la mia ultima piccola fetta di vita, e quindi posso scendere a cena che mi aspettano.
Alla prossima…

Nessun commento: