lunedì 18 gennaio 2010

Sono malato: mi piace pensare che la gente visiti il mio blog (che poi ho le statistiche, quindi so quante visite ricevo al giorno di media) e la mia malattia sta nel fatto di pensare spesso a dover aggiornare questo spazio virtuale postando cose, le più varie! Vado sempre poco sul personale: non ne vale la pena e poi al popolo gl’interessa poco quello che vivo, che penso, che faccio… sempre che sia realmente interessante.
Ma come sopperire a questa mia smania quando mancano argomenti interessanti di cui parlare? La paghetta settimana della figlia di Madonna ha ricevuto uno spazietto sul sito di Repubblica, oltre che un servizio su Studio Aperto, quindi tralasciamo… Sul terremoto di Haiti non saprei che dire, e tutto ciò che dovevo dire su “comportamento post-sisma” l’ho già detto in un post di qualche tempo fa. Quindi mi ritrovo qui a non avere la minima idea di cosa scrivere… però, di fatto, sto scrivendo! UAU!
Potrei raccontarvi dei due esami con degli attributi colossali che devo dare fra meno di un mese, ma sarebbe poco cùl! Però posso consigliarvi l’ascolto dell’album “Ma Fleur”, dei Cinematic Orchestra. Mi vengono in mente loro proprio perché uno dei loro album, “The Man With The Movie Camera” è l’argomento della tesina che porterò (se ce la farò a portarla) ad uno di questi due esami.
Guardando le corde della mia chitarrina acustica, io vi saluto, stupito di aver scritto così (relativamente) tanto per dire che non avevo niente da scrivere…
Quanto mi sento un emo di 15 anni! Gh!

1 commento:

Melpomene ha detto...

é uno dei miei album preferiti. Pensa che per un certo -recente- periodo della mia vita non riuscivo ad addormentarmi senza ascoltare "to build a home"..
questa è un bella versione:

http://www.youtube.com/watch?v=UM7EPnhHtu0