mercoledì 7 luglio 2010

La dimostrazione del fatto che si possano fare diagrammi su qualsiasi cosa!

In mancanza di argomenti bisogna arrangiarsi. Poi oh, “scelte casuali, casualità scelte”, quale miglior titolo potevo dare a questo blog per giustificare qualsiasi cosa io posti?
Bene, oggi è il turno di GraphJam, un sito che raccoglie migliaia di diagrammi e schemi su qualunque cosa. Se non avete voglia di cliccare sul link ve ne metto sotto alcune che ho raccolto fra le più recenti… e mi sbatto anche per tradurle!
 
Come reagire in un emergenza
- aggiornare il proprio status su Facebook
- mandare un messaggio su Twitter
- usare la videocamera del telefonino per fare un video da mettere su YouTube
- chiamare i servizi d'emergenza

Come mi comporto quando non riesco a passare un livello in un videogioco
- smetto di giocare
- gioco ad un altro gioco
- porovo una strategia diversa
- divento pazzo, impreco e tiro il joystick
- faccio la stessa identica cosa per le 2 ore successive e m'inc***o sempre di più finché non funziona

Il paradosso del telefono
Persone che mi chiamano - Persone con cui voglio parlare

Cosa fanno gli elicotteri nei film d'azione
- esplodono

Motivi per cui la gente vuole un Mac
- SO Unix
- nuovo processore Intel Nehalem
- meno crash
- gorssa capacità di realizzare opere multimediali
- meno virus
- ODDIO QUANT'E' CARINO!!!!

Per cosa uso il mio Zippo
- accendere le sigarette
- click, clack! click, clack!

Quando provo a cercare la risposta ad una domanda
- digiti la domanda su Yahoo Answers
- Yahoo mi dice che non ci sono risposte alla mia domanda
- digiti la domanda su Google
- (Google) ti porta alla stessa identica domanda su Yahoo Answers

Cosa imparano i bambini da Cenerentola
- una pirincipessa può venire da ogni posto
- dovrei essere grato per ciò che ho
- dovrei sempre essere me stesso
- è brutto quando i tuoi genitori muoiono
- le ragazze bione e carine ottengono sempre ciò che vogliono e le persone brutte sono cattive

...e infine una chicca!
Temi scientifici che i fan dei Pink Floyd comprendono
- E=mc²
- Gravità
- tettonica delle placche
- evoluzione
- botanica
- spettro della luce

Nessun commento: